venerdì 24 maggio 2013

Oggi e domani, manifestazioni in sostegno della A al Referendum

Questa sera, in Piazza Maggiore
Mancano poco al Referendum bolognese che chiederà di decidere se mantenere i fondipubblici alle scuole private.

Il Partito dei Comunisti Italiani è impegnato a far vincere l'opzione A in favore della
fine dei finanziamenti pubblici alle scuole private e invita tutti gli iscritti e i simpatizzantia utilizzare queste ultime ore per parlare con chi ancora non condivide questa scelta.Il Pdci invita tutti a partecipare questa sera alla manifestazione di chiusura del ComiatoArt. 33, in favore della A al Referendum. Questa sarà un'occasione per festeggiare l'ottimo lavoro che si è fatto assieme e per convincere quelli che sono ancora incerti.
La manifestazione si terrà

dalle ore 17 alle ore 23.30 in Piazza Maggiore

Il Partito dei Comunisti Italiani inoltre aderisce e parteciperà alla manifestazione che si terrà domani alle ore 15.30 a Piazza san Francesco, proclamata contro la cancellazione del silenzio elettorale da parte del sindaco e del comitato per il B. Infatti il comitato che difende i finanziamenti pubblici alle scuole private terrà la propria manifestazione di chiusura il giorno prima del voto, contro ogni consuetudine, cancellando così il silenzio elettorale.
Invitiamo ancora a leggere l'articolo di Fabio Besia (insegnante e militante del Pdci e della Cgil) sull'importanza di questo referendum bolognese.


A Bologna una battaglia referendaria in difesa della Costituzione, dei diritti sociali e della democrazia
http://www.marx21.it/italia/democrazia-e-stato/22293-a-bologna-una-battaglia-referendaria-in-difesa-della-costituzione-dei-diritti-sociali-e-della-democrazia.html


 
Partito dei Comunisti Italiani
Federazione di Bologna

Nessun commento:

Posta un commento